Ri-Cominciamo

Come ben sapete il nostro bel paesello, dopo le dimissioni del Sindaco delle “farfalle” è stato commissariato.
Ora, se non ci saranno problemi gravi che giustifichino la permanenza del Commissario, si dovrebbe andare ad elezioni nella prossima primavera inoltrata (si pensa fine maggio inizi di giugno, ma è tutto da vedere).
Ebbene, siamo di nuovo in corsa, pronti a re-immergerci in una campagna elettorale che, spero, ci vedrà, ancora una volta, protagonisti.
In questo momento storico, dove l’onta delle dimissioni ha caratterizzato il “non-fare” dell’ultima Giunta, è arrivato il momento di far sentire e, soprattutto, vedere la propria voglia di ridare a Capena una parvenza di città vivibile e fruibile.
I fini tessitori sono già all’opera e, tra fare e disfare, è tutto un lavorare…
Penelope, quella della tela, in confronto era una scansafatiche.
L’Assemblea degli Attivisti, tenutasi in Dicembre ha deliberato che il M5S Capena concorrerà con il simbolo del MoVimentoCinqueStelle.it, salvo diverse indicazioni, provenienti dagli iscritti al MeetUp, che saranno opportunamente valutate e votate.
A breve ci sarà un apposito appuntamento aperto a tutti coloro che vorranno collaborare alla creazione di tavoli di lavoro sulla stesura del programma elettorale, con una particolare attenzione sull’attribuzione delle priorità di realizzazione.

Le opinioni, i suggerimenti costruttivi sono la stella polare su cui indirizzare la rotta del M5S Capena, se lo vorrete saremo i Vostri portavoce in Comune.

Giovanni Lanuti

2 risposte a “Ri-Cominciamo”

  1. Propositi e iniziative lodevoli, ma contro i fini tessitori ci vuole un unione di larghe intese volte non solo a vincere ma soprattutto a governare.

    1. Grazie Stefano, ma per governare seriamente occorre una squadra coesa e coerente con le scelte del gruppo che la sostiene.
      Siamo pero’ aperti a ogni suggerimento, contributo o partecipazione di persone di buona volontà che volessero unirsi a noi per questa impresa. In questo siamo solo portavoce dei cittadini, non un partito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *